Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso

domenica 2 novembre 2008

L'Onda non si ferma...

La, o meglio le manifestazioni nazionali del 30 ottobre hanno rappresentanto il culmine della lotta che è nata e che sta crescendo in maniera paurosa e che non si accinge ad arrestarsi.
Abbiamo pensato di creare questo blog per un coordinamento sempre più efficace tra tutte le scuole di Roma e quelle di provincia che spesso vengono tagliate fuori perchè troppo lontane dalla capitale, le quali, invece, potrebbero portare anche loro un grande contributo.
Per ora dovrebbero essere previste due manifestazioni oltre a quella del 17 novembre: una il 7, l'altra il 14. Non abbiamo ancora notizie certe chiunque sappia qualcosa o voglia organizzare cortei o oltre forme di protesta non ha che da rispondere a questo post oppure se vuole veder pubblicato un suo pensierto o una sua proposta basta che mandi un'email con la richiesta a coordinamentoroma@gmail.com o giulio128@gmail.com (preferibilmente la prima).

Ci terremo a dire che questo blog è apartitico, senza ideologia ma con tanta voglia di fare e di cambiare! "Nè rossi nè neri solo liberi pensieri" abbiamo gridato uniti in questi giorni...sarebbe opportuno continuare così e mettere da parte qualunque pretesa, pregiudizio e in generale qualunque barriera ideologica per cercare di migliorare questo Paese insieme!

CSRP (Coordinamento Scuole di Roma e Provincia)

p.s.: stiamo cercando di aprire un forum di mobilitazione nazionale diviso per regione www.nogelmini.tk diffondete il nostro e l'altro link!

Stay Tuned!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Bhe, io sono sempre disponibile a far sentire la nostra voce alle alte sfere... Comunque non per vantarmi ma sono il primo a rispondere e forse a visitare il blog, perciò sono bello e figo!

res_giulio ha detto...

Dai ragazzi dobbiamo far diffondere questo link mi raccomando...passatelo a tutti!

Unknown ha detto...

ci sono anche io ;)
non ci dobbiamo fermare!!!